ASI GIOVANI NELLA MOTOR VALLEY

ASI GIOVANI grazie alla organizzazione della nostra Vicepresidente Francesca Manzini, che è anche Vicepresidente della Commissione Asi Giovani, è stata in visita alla Motor Valley emiliana in una due giorni tra Modena e Maranello, il 26 e 27 settembre 2020.

Nel tour del sabato la collezione Panini e la visita alla Azienda agricola biologica HOMBRE che produce un Parmigiano eccellente ed una prova di regolarità nel viale di accesso all’Azienda. Pranzo presso la Azienda con degustazione di prodotti tipici, tra cui il Parmigiano e l’Aceto Balsamico Tradizionale.

Poi visita al Museo Ferrari di Maranello e cena al Ristorante Carisma con la presenza del Sindaco di Maranello Luigi Zironi, Presidente della Associazione Città di Motori e Dj set di Filippo Verni.

Domenica 27 siamo stati ospiti d’onore a Modena Motor Gallery. nuova prova di regolarità e collegamento in diretta dallo stand ASI con Milano Autoclassica, assieme al Sindaco Zironi, a Mauro Battaglia organizzatore della fiera, Riccardo Zavatti (Coordinatore ASI ER), Francesco Battista (Consiglio federale ASI ER) e Felice Graziani (Responsabile comunicazione e marketing di ASI) e Costanzo Truini, Presidente Commissione Giovani. La diretta è stata moderata da Francesca Manzini.

Pranzo all’interno della Fiera e premiazione dei circa 40 equipaggi, per un totale di circa 100 persone presenti.

Le auto in tour erano delle classiche come Fiat, Lancia, Ferrari, Alfa Romeo, Porsche, una veteran meravigliosa come la Balilla Coppa d’Oro, diverse Youngtimer come le Golf GT e anche due sidecars!